Dal lunedi al venerdi alle 12:30 alle 14:00 e alle 19:00 alle 19:30 appuntamento con marte sport live .
VOTATE IL SONDAGGIO
cos'è per te il Napoli?
Giochi
Masters Season
Indossate le dovute protezioni e date fuoco all'asfalto con le vostre incredibili manovre a bordo di una bmx, uno skate, o una moto ATV 4x4.
Obiettivo del gioco è terminare la pista nel minor tempo possibile: con quale dei tre mezzi preferite battere il record?
Giocare è semplice, dovrete superare gli ostacoli e collezionare le chiavi inglesi sparse lungo percorso.
Per farlo usate le FRECCE direzionali per muovervi e la SPACEBAR per saltare.
Trials 2 - Stunt Bike
Amanti dello Stunt bike acrobatico? Montate in sella alla vostra moto perchè un percorso difficile e pieno di ostacoli vi sta aspettando!
Il vostro obiettivo sarà quello di arrivare al traguardo senza cadere dalla moto o scontrarvi con gli ostacoli, che dovrete invece cercare di superare da veri campioni passandogli sotto, sopra, o sorvolandoli con spericolate acrobazie.
Il percorso sarà lungo e tortuoso ma in vostro aiuto ci saranno delle bandierine rosse che vi permetteranno di salvare i vostri progressi fino al punto raggiunto, in modo da non dover ricominciare da capo in caso di 'morte accidentale' :-D
Per guidare la moto è sufficiente l'utilizzo delle FRECCE direzionali, ma vi consigliamo di seguire il tutorial iniziale prima di cimentarvi con il primo livello di gioco.
Stunt Dirt Bike
Per gli appassionati della motocrossbike estrema, un nuovo appuntamento con il mondo dei motori a due e quattro ruote!
Per portare a termine il livello, potrete scegliere tra due tipi di veicoli: la classica motobike da cross o quella a quattro ruote. Una volta montati in sella alla vostra bike, superare tutti gli ostacoli del percorso, completatelo, e tagliate il traguardo nel minor tempo possibile!
Per guidare la vostra moto usate le FRECCE alta e bassa per accelerare e frenare, e le FRECCE destra e sinistra per impennare o abbassarvi.
Una volta raggiunti e superati i livelli 9 e 12 potrete sbloccare e utilizzare le altre due potentissime moto!
Nessun commento:
Posta un commento