NAPOLI, 11 novembre - Turn over doveva essere e turn over sarà, persino con sorpresa. Il Napoli che va incontro alla Salernitana cambia più di mezza squadra, rispetto a domenica scorsa, e lascia fuori persino qualcuno di quei giocatori che non annusano mai il campo e che aspettano la Coppa Italia (Gianello, Dalla Bona), rimasti invece a casa.
DIFESA - E' tutta nuova la difesa: Navarro in porta, Grava, Rinaudo e Aronica il terzetto destinato a rintuzzare gli attacchi della Salernitana. Nessuno di loro ha giocato contro la Sampdoria, domenica scorsa.
CENTROCAMPO - C'è qualche titolare in più, qua: a destra giocherà Montervino, ripresosi dall'infortunio di sabato; in mezzo, Pazienza, Gargano ed Hamsik; e a sinistra va Mannini (Vitale è squalificato).
SUDAMERICA - Attacco sudamericano con Zalayeta e Pià; Lavezzi è tra i convocati ma forse va in panchina; Russotto potrebbe fare la staffetta. EL TANQUE - Denis si è allenato a parte, tutta colpa di un pestone rimediato domenica pomeriggio con la Sampdoria. Lui corre incontro all'Atalanta, da affrontare in campionato.
Fonte: www.calcionapoli1926.it
martedì 11 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
beh che dire...
>www.calcionapolinotizie.it
Posta un commento